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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo è una struttura non dirigenziale, pertanto non sono previsti dirigenti né in pianta organica, né come responsabili di struttura.
Il Direttore dell’Ente è funzionario dipendente dell’Automobile Club d’Italia, ed è unico Centro di Responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del Budget di gestione annualmente assegnatogli.

Provvedimenti anno 2016

Provvedimenti anno 2015

Provvedimenti anno 2014

Contenuto inserito il 20-04-2018 aggiornato al 23-04-2018

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
420Polizza fideiussoria in favore di SISAL necessaria allo svolgimento dell’attività di riscossione della tassa automobilistica
27-11-2018
340Erogazione contributo Gruppo Sportivo Dilettantistico A.C. Ascoli Piceno per realizzazione 56° Coppa Paolino Teodori 2017
02-01-2017
341Erogazione premi incentivanti Delegazioni su obiettivi associativi anno 2016
03-01-2017
342Delibera del Consiglio Direttivo del 29/03/2016 Corrispondenza relativa - Determina del Direttore - Documentazione Fiscale
11-01-2017
343Determinazione di spesa per la fornitura e l'installazione di un impianto di videosorveglianza per gli uffici dell'Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
13-01-2017
344Determinazione di spesa per pubblicazione su quotidiano avviso di convocazione assemblea dei soci e indizione elezioni per rinnovo cariche sociali
18-01-2017
345Determinazione a contrattare per l'affidamento della fornitura dell'omaggio sociale 2017
19-01-2017
346Determinazione a contrattare per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici ed archivi dell'Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
20-01-2017
347Liquidazione rimborso spese per uso mezzo proprio Pierannunzi Tania - dicembre 2016
24-01-2017
348Determinazione di spesa per controllo/revisione ed integrazione dotazione estintori presso sede dell'AC
09-02-2017
349Determinazione di spesa per rinnovo polizza furto SARA n. 06191LP
13-02-2017
350Liquidazione rimborso spese per uso mezzo proprio Pierannunzi Tania - gennaio 2017
21-02-2017
351Determinazione di spesa per pubblicazione su quotidiano lista candidati elezioni per rinnovo cariche sociali
03-03-2017
352Determinazione di spesa per rinnovo polizza incendio direzionale SARA n. 0699971
16-03-2017
353Liquidazione rimborso spese per uso mezzo proprio Pierannunzi Tania - febbraio 2017
21-03-2017
354Determinazione di spesa per liquidazione saldo compenso 2016 Mobility Service Srl per servizi aggiuntivi
21-03-2017
355Determinazione di affidamento e di spesa del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici ed archivi dell'Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo (Viale Indipendenza, 38/a - Ascoli Piceno)
23-03-2017
356Liquidazione rimborso spese per uso mezzo proprio Pierannunzi Tania - marzo 2017
21-04-2017
357Determinazione di spesa per liquidazione saldo compenso 2017 Mobility Service Srl per servizi resi
24-04-2017
358Determinazione di spesa per rimborso quota parte spese affitto anno 2016 locali di Via Trento 190 - Fermo occupati dall'Agente Capo SARA di Fermo Sig. Paolo Bertin
04-05-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-04-2018 aggiornato al 06-03-2024
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